giovedì 27 settembre 2012

Inventiamoci il lavoro: cuochi a domicilio

Stanchi del solito lavoro?
La cucina è la vostra passione più grande?
Avete sempre stupito amici e parenti con le vostre creazioni gastronomiche?

Allora non c'è bisogno di aprire un ristorante e rischiare un grosso capitale: il cuoco a domicilio potrebbe essere il mestiere che fa per voi.

Sempre più diffuso nelle grandi ma anche medie città, il cuoco a domicilio allieta le serate di tutti coloro che hanno queste esigenze:
- Vogliono rimanere a casa loro
- Vogliono fare un figurono con amici e parenti ed organizzare una serata speciale da ricordare oppure...
- Non hanno assolutamente tempo o voglia o piacere di cucinare
- Non hanno alcuna intenzione di cimentarsi in una lunghissima spesa nè tantomeno lavare decine di piatti, posate e padelle!!!

Il cuoco a domicilio deve essere in grado di soddisfare tutte queste esigenze: fare la spesa, andare a casa del cliente, cucinare e deliziargli il palato, pulire tutto quello che è stato sporcato.

Ecco che allora clienti dal palato esigente, magari pigri ma con una bella casa e grandi organizzatori di feste, eventi e serate rilassanti saranno in grado di pagare anche una bella cifra per la vostra prestazione.
E poi se magari si è in grado di offrire proprie memorabili specialità, magari si farà anche il bis ed il tris e si avranno clienti abituali.

Il cuoco a domicilio per esser completo dovrà essere in grado anche di fare piccoli catering e mini-corsi di cucina.

Forse la parte più noiosa sarà quella delle pulizie post-cucina. Ma chi vuole rinunciare ad una grande passione, investire poco o nulla e guadagnare magari anche bei soldi?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...