giovedì 24 gennaio 2013

Inventiamoci un lavoro: esperto in presentazioni per aziende, studenti, privati

Le presentazioni sono da sempre il vostro incubo peggiore?
Dovete presentare la vostra tesi o tesina ma non avete la più pallida idea sul dove cominciare per la presentazione in Power Point?
Dovete presentare un progetto per un finanziamento alla banca, al consiglio di amministrazione o ad un ente preposto?

Niente paura. Un esperto in presentazioni potrebbe fare al caso vostro. Magari a prezzi modici!

Se il Power Point o l'Open Office non è per voi un problema e non lo sono neppure i programmi professionali per le presentazioni ecco allora che potreste diventare esperti nel redigere presentazioni per conto terzi.

Il primo passo è, come spesso capita, avere una pagina web per strutturata che possa pubblicizzare la vostra professione ed il vostro servizio, magari corredata anche di preziario.
Se prevedete un buon giro d'affari allora sarà necessaria la partita Iva.

E poi ecco che si possono pubblicizzare vari tipi di presentazioni e settorializzarsi in quelle per le aziende, per i privati, per tesi di laurea, per progetti d'impresa, per chiedere finanziamenti o per chiudere un progetto per il quale ci si è dedicati per conto dell' azienda nell'ultimo anno presentando i risultati e gli obiettivi raggiunti.

Vi pare poco?
Presentazioni per tutti i gusti, con grafici, foto, animazioni, video e tutto quello che il cliente richiederà. Pagamenti Paypal, bonifico o diretto.

Un'ottima idea lavoro per studenti od anche per chi vuole arrotondare un pò ed è bravo a smanettare ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...